Chiusura del Mese Mariano 2026

Venerdì 29 maggio tutta l’Unità Pastorale Santa Maria degli Angeli si è ritrovata in Basilica per celebrare insieme la conclusione del Mese Mariano.

Dalle parrocchie della nostra Unità Pastorale sono giunte le tradizionali “Madonnine” che hanno accompagnato la preghiera della nostra comunità durante tutto il mese di maggio.

Particolarmente emozionante è stato il canto: i cori delle parrocchie dell’Unità Pastorale si sono uniti in un’unica voce insieme al Coro della Basilica di Santa Maria degli Angeli, donando all’assemblea canti bellissimi che hanno accompagnato la sentita celebrazione.

Sotto lo sguardo e la guida materna di Maria abbiamo vissuto la gioia di sentirci un’unica grande famiglia, uniti nella fede e nella lode al Signore.

CONDIVIDI SU: