Apertura anno pastorale 2023-2024

Domenica 8 ottobre, alle ore 11,15, presso il Centro Pastorale di Santa Maria degli Angeli, si aprirà l’anno pastorale 2023-2024.

Partecipiamo dunque con gioia e fiducia alla ripresa del cammino formativo e caritativo della nostra comunità cristiana.

A questo proposito: la parrocchia è una realtà viva, che vive del sostegno umano e spirituale dei suoi figli. È viva se contribuisci a renderla viva e a portare avanti il suo scopo di testimonianza e di salvezza per tutti. Se dunque, invece che giudicarla, pensi bene di edificarla, preoccupati di quale potrebbe essere il tuo contributo. Magari puoi aiutare a cantare nel coro, magari ad educare i ragazzi con la catechesi, magari portare il tuo aiuto concreto nella Caritas, magari provare a pregare un po’ di più per tutti, magari anche solo venire a tenere puliti i locali. Non è importante ciò che puoi fare, è importante che contribuisci anche tu a rendere la tua comunità più viva e accogliente, affinché tutti possano trovarvi una famiglia e un cammino di salvezza. Dunque, vieni ad aiutare la tua comunità!

     
20230902 Anno pastorale 2023-24_POST